Prova di Dressage – Addestramento di sabato 18 febbraio

 

16797645_1332714910136647_7309790324472863474_o

Prova organizzata con lo scopo di preparare una uscita in E200 per chi deve ottenere il 1° grado e per chi vuole uscire in Completo.

La classifica:

  1. Sophie su Logan                                        143 punti
  2. Davide A. su Pioggia                                   130
  3. Martina La B. su Poversito        ex-aequo 126
  4. Camilla C. su Espeon                 ex-aequo 126
  5. Jennifer su Kruising Le Fol                        121
  6. Camilla F. su Negrita                                   120    
  7. Alessia F. su Miss Abracadabra                119    
  8. Roberta su Olimpia                                    117 
  9. Martina C. su Espeon                                 108    
  10. Nicholas su Lord Kashmir                       108  

Sophie e Logan molto belle, eleganti e precise: vincono l’età, la maggiore esperienza dell’amazzone e la maturità della cavalla.

Davide Avanzi: è un OTEB!!! Non poteva deludere!

Martina Cantarini ha certamente un po’ favorito la sorella Camilla, entrando in rettangolo per prima! Espeon, un po’ guardingo e un po’ emotivo, nella seconda entrata ha fatto onore alla sua classe e alla gentilezza e precisione di Camilla.

Martina L. ha montato Poversito (lo aveva montato benissimo in Salto Ostacoli domenica scorsa, a Truccazzano). In rettangolo ha avuto una piccola difficoltà dovuta alla tensione (per Martina è la prima prova di dressage) ma poi ha recuperato benissimo.

Jennifer, sul fedele e bravissimo Kruising, ha fatto una prova precisa, ottenendo la miglior prestazione possibile dal cavallo, che non è certo un “giovinotto”!.

Camilla F. con Negrita era forse un po’ preoccupata che la cavalla si esibisse in uno dei suoi “show-energici”? è stata un po’ sotto cadenza, precisa però!

Roberta e Olimpia: un vero binomio! Un po’ tranquillo, ma sicuro e senza errori gravi.

Alessia, che ha provato la E200 una sola volta con Abracadabra, è stata veramente brava!

E Nicholas ha fatto debuttare il puledrone-Kashmir in rettangolo, con qualche esuberanza e qualche incertezza, ma sono tutti e due contenti!

La prova è stata giudicata dalla signora Geilhof e da Claudio Bonati, Cesare C. ha fatto da segretario, Patrizia A. è stata la fotografa ufficiale, e pubblicherà sul nostro sito tutte le immagini della giornata.

Barbara S. è stata il tedeschissimo (cioè super-preciso) centro calcoli, garantendo così la correttezza della classifica.

L’istruttore Davide Bonati ha ricevuto, oltre i complimenti, anche i graditi suggerimenti della signora Geilhof sul lavoro dei suoi allievi.

Screen Shot 2017-02-19 at 23.54.07

Coccarda

Comments